Home       VEDI I CORSI DI MASSAGGIO

ReiKi e Karuna ReiKi®


Data I Livello 28 e 29 Ottobre 2017

 

Il REIKI è una pratica antichissima già adottata dai monaci in Tibet e riscoperta nel XIX secolo dal Dott. Mikao Usui, che ritrovò la formula in un vecchio monastero consultando antiche scritture sanscrite risalenti a 2500 anni prima. Il Reiki non è una religione né una filosofia ma è il metodo più veloce per avvicinarsi al Divino, poichè è un ponte tra il REI (la forza universale che ci ha creato) e il KI (la nostra forza individuale). Canalizzando il Rei e sintonizzando con esso il Ki è possibile equilibrare il flusso energetico, rimuovendo i blocchi che ne impediscono lo scorrimento naturale, agevolando così la riconquista di un autentico benessere psico-fisico.

E’ molto facile da praticare e possono accedervi tutti, dal momento che non servono poteri speciali. Chi pratica il Reiki è canale di ENERGIA UNIVERSALE  di VITA. Il Reiki è come un abbraccio di Amore profondo che guarisce molte malattie, la maggior parte delle quali ha origine psicosomatica.

VEDI I NOSTRI SEMINARI

KARUNA REIKI ® non è un’alternativa al Reiki di Usui, ma un suo completamento ed arricchimento. Quindi solo chi possiede il secondo livello di Reiki di Usui può accedervi. La parola Karuna è un termine “sanscrito” traducibile come “azione compassionevole”. Si tratta di un metodo di armonizzazione che agisce ad un livello di frequenza energetica più elevata, e  quindi più profonda, poiché utilizza le energie dei Maestri ascesi. Chi opera con Karuna Reiki® non è un semplice canale, ma agisce in sintonia con i Maestri di Luce, diventando tutt’uno con l’energia stessa.

 

Si effettuano seminari di I e II livello.